NOTIZIE

Pitt, Portman, Del Toro e Diaz amoreggiano!

Due nuove commedie romantiche all'orizzonte: stavolta faranno coppia Brad Pitt con Natalie Portman e Benicio del Toro con Cameron Diaz...

Brothers -  Natalie Portman

20.04.2010 - Autore: Nexta
Questa notizia è dedicata soprattutto ai fan delle commedia romantiche, ma non solo, visti i talenti coinvolti. Da dove cominciare? Brad Pitt e Natalie Portman saranno le star di “Important Artifacts”, film tratto da un romanzo di Leanne Shapton che racconta l’amore tra un fotografo e una giornalista attraverso un catalogo di foto e oggetti personali messo all’asta. Ogni foto e oggetto racconta in flashback un episodio della loro vita sentimentale. La pellicola sarà scritta da Greg Mottola, attualmente al lavoro sul fantascientifico “Paul”. Ancora non è chiaro se Mottola dirigerà. Produce Paramount.

All’altro angolo, troviamo Benicio del Toro e Cameron Diaz, che saranno protagonisti di “An Ex To Grind”, tratto da un romanzo di Jane Heller acquistato dalla Fox. La storia è quella di una donna di successo sposata con un atleta che, dopo un incidente, diventa un pigrone alcolizzato. Dopo aver scoperto che, se chiederà il divorzio, dovrà pagargli gli alimenti, la donna decide di trovare al marito una nuova moglie. Ma quando la sostituta lo ritrasforma nell’uomo che era, la sua ex lo rivuole indietro. Ancora nessuna notizia sul regista, ma la coppia inedita basterà per attirare il pubblico, probabilmente.

Fonti: Risky Business, Deadline