NOTIZIE

Pitt: "Niente nozze prima dei matrimoni gay"

Brad Pitt e Angelina Jolie aspetteranno la legalizzazione dei matrimoni gay prima di sposarsi

Festival di Cannes 2012 - Brad Pitt

23.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Brad Pitt, presente al Festival di Cannes per la prima di “Killing Them Softly”, il nuovo film di Andrew Dominik in concorso (qui le dichiarazioni di protagonista e regista), ha trovato il tempo per rispondere alle inevitabili domande sul presunto imminente matrimonio con la compagnia Angelina Jolie. Pitt, con buona pace dei pettegoli, ha colto l'occasione per una smentita e una conferma. La smentita riguarda la voce secondo cui le nozze sarebbero già fissate: niente di più falso. La conferma: Brad e Angie aspetteranno, come da programma, che in USA vengano legalizzati i matrimoni gay prima di fare il salto loro stessi.

“Davvero, non abbiamo ancora una data – ha dichiarato l'attore alla conferenza stampa di “Killing Them Softly” – Speriamo che venga approvata la parità matrimoniale negli Stati Uniti prima di fissarla”. Qualcuno, tra i giornalisti in sala, gli chiede perché abbiano deciso di fidanzarsi solo ora, dopo sei anni di convivenza e sei figli: “E' qualcosa che ha senso per noi”, risponde la star.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.

Fonte: The Hollywood Reporter