Durante la conferenza stampa di Killing Them Softly, il nuovo film di Andrew Dominik presentato in concorso al Festival di Cannes, Brad Pitt ha trovato il tempo di rispondere alle domande sulle imminenti nozze con Angelina Jolie, con cui si è ufficialmente fidanzato negli scorsi mesi. Salta fuori che le nozze non sono poi così imminenti perché le due star attendono... la legalizzazione dei matrimoni gay.
“Davvero, non abbiamo ancora una data – ha dichiarato Pitt – Speriamo che venga approvata la parità matrimoniale negli Stati Uniti prima di fissarla”. Qualcuno gli chiede perché abbiano deciso di fidanzarsi solo ora, dopo sei anni di convivenza e sei figli: “E' qualcosa che ha senso per noi”, risponde l'attore.
Pitt e la Jolie si sono fidanzati ufficialmente nei mesi scorsi, quando lui le ha regalato un anello da 250mila dollari. Ora sembra che la coppia più amata del cinema abbia intenzione di trasferirsi per un periodo in Inghilterra, precisamente in una cittadina del Surrey, a sud-est di Londra. I due ci erano già stati quando Pitt stava girando il film di zombie World War Z, e adesso la Jolie si prepara alle riprese di Maleficent a Londra. La coppia potrebbe infine riunirsi sul grande schermo in The Counselor di Ridley Scott, anche se la partecipazione della Jolie non è confermata.


NOTIZIE
Pitt e Jolie, niente nozze prima dei matrimoni gay
Il matrimonio di Brangelina solo dopo l'approvazione delle nozze omosessuali

23.05.2012 - Autore: Marco Triolo