NOTIZIE

Pitt e Aronofsky a caccia di una tigre?

Brad Pitt potrebbe interpretare il prossimo film di Darren Aronofsky, una storia di vendetta animale scritta da Guillermo Arringa...

Darren Aronofsky Brad Pitt Guillermo Arriaga

12.05.2010 - Autore: Nexta
No, non stanno partendo per un viaggio di piacere in Malesia, ma si preparano a girare un film ambientato nella gelida steppa siberiana. Stiamo parlando di Darren Aronofsky e Brad Pitt, un duo che già un paio di volte ha provato a collaborare (con “L’albero della vita” e “The Fighter”, poi diretto da David O. Russell) e forse stavolta ce la farà.

Il film in questione, scritto da Guillermo Arriaga (regista di “The Burning Plain” e sceneggiatore di “Babel”), è la storia vera di un ambientalista russo che è costretto a dare la caccia a una tigre in Siberia, dopo che questa ha iniziato a eliminare sistematicamente e con impressionante strategia gli abitanti di una cittadina che hanno invaso il suo habitat. Una sorta di “Spiriti nelle tenebre” tra i ghiacci, anche se in mano ad Aronofsky e Arriaga il libro originale di John Valiant potrebbe acquisire connotati cinematografici parecchio bizzarri. Speriamo sia effettivamente così: quando Pitt ha in mano il giusto materiale, è inarrestabile.

Il film sarà prodotto dalla Focus Features.

Fonte: Deadline