NOTIZIE

Penguin Bloom: Naomi Watts ritrova la felicità insieme a Reese Witherspoon

L'attrice in trattative per interpretare il dramma prodotto dalla protagonista de La rivincita delle bionde

09.12.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Reese Whiterspoon e Naomi Watts insieme nell’adattamento cinematografico del libro Penguin Bloom: The Odd Little Bird Who Saved a Family.

Il romanzo, uscito a fine 2016 e scritto da Cameron Bloom e Bradley Trevor Greive racconta la vera storia autobiografica di una famiglia australiana composta da marito, moglie e tre figli, dove la moglie Sam rimane paralizzata in seguito ad una caduta. Eppure nella tragedia assurda che colpisce i Bloom l’arrivo di una piccola gazza ladra aiuterà tutti a ricominciare. La Watts è in trattative per il ruolo principale. L’adattamento sarà prodotto da Bruna Papandrea insieme alla stessa Witherspoon, con la Watts e Emma Cooper.
 
La storia dei Bloom è stata scritta dallo scrittore di successo Bradley Trevor Greive e nel libro sono contenute alcune fotografie scattate dal marito di Sam, Cameron Bloom. Penguin Bloom sarà girato in Australia ed è ancora vacante il ruolo di regista e quello di sceneggiatore del film. Al momento la partnership produttiva formata dalla Whiterspoon e dalla Papandrea ha in cantiere anche un altro adattamento letterario: si tratta del romanzo Luckiest Girl Alive di Jessica Knoll. 
 
La Watts sarà presto nel film di Colin Trevorrow The Book of Henry e insieme all’attrice Brie Larson nell’adattamento di The Glass Castle.
 
Fonte: The Hollywood Reporter.