Come ogni anno, il Sunday Times pubblicherà la lista dei più ricchi attori britannici. E quest'anno, se al primo posto troviamo l'ex Harry Potter Daniel Radcliffe con un patrimonio di 54 milioni di sterline, la medaglia d'argento va invece a Robert Pattinson che ha incrementato la sua ricchezza di 8 milioni di sterline ripsetto all'anno precedente raggiungendo così i 40 milioni di sterline.
L'Edward Cullen di "Twilight", oltre a partecipare all'ultimo capitolo cinematografico della saga tratta dai libri Stephenie Meyer in uscita a novembre, sarà presto al cinema nel prossimo film di David Cronenberg, "Cosmopolis", da Don De Lillo e probabilmente a Cannes, oltre a essere il protagonista, inseme a Uma Thurman e Christina Ricci, di "Bel Ami", adattamento dell'omonimo romanzo di Maupassant.
Per il futuro invece ancora nulla di certo. Intervistato dal Sunday Times, Pattinson ha infatti dichiarato di avere in mano tre copioni che gli interessano, ma non ha rivelato niente di più: né nomi né titoli.
Per saperne di più, leggi qui la nostra recensione di "Bel Ami"


NOTIZIE
Pattinson tra i più ricchi del Regno
Il protagonista di Twilight è il secondo attore più ricco d'Inghilterra dopo Daniel Radcliffe

12.04.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni