NOTIZIE

Pattinson non esclude di tornare a Twilight

A Berlino per presentare Bel Ami, l'attore confessa: "Sono troppo vecchio, però"

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Kristen Stewart, Robert Pattinson

17.02.2012 - Autore: La Redazione
La Twilight Saga è una delle più lucrose galline dalle uova d'oro di Hollywood, eppure si sta avviando alla conclusione con la seconda parte di Breaking Dawn, che arriverà nei cinema a novembre. Sembra difficile credere che Stephenie Meyer e la Summit Entertainment siano disposte a rinunciare a una fonte di introiti così sicura, e le chiacchiere su una possibile continuazione della serie, in forma letteraria e filmica, non sono mancate. Soprattutto di recente, quando la fusione tra Summit e Lionsgate ha rimesso tutto in discussione. Dopo tutto, la Meyer ha in sospeso un romanzo incompiuto che rivede gli eventi del primo Twilight dal punto di vista di Edward Cullen.

Ma allora, Twilight avrà un futuro o no? “Perché no – ha commentato Robert Pattinson durante l'incontro con la stampa a Berlino, dove ha presentato il film Bel Ami – sarei interessato a vedere cosa potrebbe scrivere Stephenie, ma penso di essere ormai troppo vecchio per il ruolo di Edward. Sarebbe comunque divertente competere contro me stesso in futuri provini”. I fan, dopo tutto, possono non disperare.

Bel Ami, interpretato anche da Christina Ricci, Uma Thurman e Kristin Scott Thomas, è distribuito in Italia da 01 Distribution. 

FILM E PERSONE