NOTIZIE

Pattinson: "Convivere con Kristen? Sono pronto"

La star di Twilight e Cosmopolis rivela alla stampa di Cannes il suo lato umano

Cosmopolis - Robert Pattinson

26.05.2012 - Autore: La Redazione
Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono presentati entrambi in questi giorni al Festival di Cannes per presentare, rispettivamente, Cosmopolis di David Cronenberg (ne parliamo qui) e On the Road di Walter Salles (qui). I due protagonisti della Twilight Saga stanno cercando di lasciarsi mano a mano alle spalle i vampiri per teenager e passare al cinema dei “grandi”. Ma il passaggio all'età adulta richiede anche impegni sul fronte delle relazioni.

I due da tempo stanno replicando nella vita di tutti i giorni la storia d'amore tra Edward e Bella di Twilight, ma per ora non stanno ancora vivendo insieme. Eppure, Pattinson sembra deciso: “Sono pronto a tutto, ma non ne abbiamo ancora parlato”. Pattinson ha rivelato anche il suo lato più umano quando ha dichiarato alla stampa: “Ho trascorso quindici giorni chiuso nella mia camera d'albergo preoccupandomi. Era impossibile preparare questo ruolo come un personaggio abituale”.

Robert e Kristen sono stati visti mentre si scambiavano tenerezze sulla terrazza del loro albergo. Al di là del gossip, i due fidanzatini di Hollywood sembrano uniti e più che mai intenzionati a stare insieme anche in futuro, almeno fino a quando anche le rispettive carriere professionali viaggeranno parallele. 

FILM E PERSONE