NOTIZIE

Oscar Time

Le quote dei bookmaker per la notte degli Oscar danno super favoriti per le rispettive statuette: Martin Scorsese, Hellen Mirren, Eddie Murphy e Forest Withaker

Oscar 2007

22.02.2007 - Autore: la redazione
Martin Scorsese con "The Departed" è il grande favorito dai bookmaker per aggiudicarsi le due prestigiose statuette come miglior film (la quota è a 2,00 cioè se scommetti 10 euro ne vinci 20 totali) e miglior regia (1,11).
Il rivale di Scorsese per la migliore regia è il messicano Alejandro Gonzales Inarritu con "Babel" quotato a 8. Mentre come miglior film la sorpresa potrebbe essere “Little Miss Sunshinea 3,30!.

Super favorito per la prestigiosa statuetta di migliore attore è Forest Withaker per “The Last King of Scotland” quotato dai bookmaker a 1,15. Mentre non si può più scommettere su Hellen Mirren che dopo aver trionfato ai Golden Globe non sembra avere rivali.

Eddie Murphy è in pole position per il premio di miglior attore non protagonista per "Dreamgirls" la sua quota è molto bassa (1,50). Gli fa compagnia Jennifer Hudson sempre per "Dreamgirls" quotata a 1,18.

Per il resto ricordiamo che la cerimonia di assegnazione della statuette si terrà la sera di domenica 25 febbraio al Kodak Theatre di Los Angeles. A condurre lo show sarà l'attrice Ellen De Generes e nel corso della serata, Ennio Morricone riceverà l'Oscar alla carriera. Diretta Sky a partite dalle 24.00, ora italiana, con il red carpet.








FILM E PERSONE