Orlando Bloom ha lasciato la saga dei Pirati dei Caraibi dopo il terzo episodio, e l'opinione generale è che la storia di Will Turner ed Elizabeth Swann fosse effettivamente giunta a un'inevitabile conclusione. Eppure, non è che la Disney non abbia proposto a Bloom di tornare per il quarto capitolo: semplicemente, la star aveva rifiutato per passare un po' di tempo con la fidanzata Miranda Kerr, che poi avrebbe sposato.
Ma ora l'attore, impegnato nella promozione de I tre moschettieri 3D, ha confessato che non esiterebbe a tornare: “E' stato triste non partecipare al quarto film, e mi è mancato davvero lavorare con loro – afferma Bloom a proposito dei produttori e del cast – Se dicessero di volermi indietro, lo farei di certo. E' bello vedere che il franchise va ancora forte”.
Con un quinto Pirati dei Caraibi all'orizzonte, e una carriera che, nonostante sia abbastanza solida, non ha mai davvero decollate, non stupisce che Bloom abbia colto l'occasione per presentare la sua candidatura alla Disney e a Jerry Bruckheimer. La domanda è: anche loro, arrivati a questo punto, sarebbero disposti a riaccoglierlo a braccia aperte?


NOTIZIE
Orlando Bloom vuole tornare tra i Pirati
L'attore indosserebbe ancora i panni di Will Turner

10.10.2011 - Autore: La Redazione