NOTIZIE

Online il trailer di Cinquanta sfumature di nero: Christian e Anastasia tornano nell'atteso sequel

Il secondo capitolo tratto dalla trilogia di E.L. James approderà nei cinema a febbraio

13.09.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Jamie Dornan e Dakota Johnson sono nuovamente pronti a scatenarsi in camera da letto (e nella dungeon) in Cinquanta sfumature di nero. La Universal Pictures ha, invece, scatenato in rete le immagini inedite del film nel primo trailer italiano che vi mostriamo a seguire:


 
I due attori riprendono i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele nel secondo capitolo tratto dalla trilogia best seller di "Cinquanta sfumature" scritta da E.L. James. Il primo film, che era diretto da Sam Taylor-Johnson, ha incassato oltre 560 milioni di dollari in tutto il mondo; riuscirà il nuovo capitolo a superare quella cifra? Lo scopriremo il prossimo San Valentino.

Il sequel si apre nel momento in cui Christian cerca di persuadere Anastasia a tornare nella sua vita. Lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
 
Il film è anche interpretato da Kim Basinger (nei panni di Mrs. Robinson), Marcia Gay Harden, Bella Heathcote e Hugh Dancy.  Ed è diretto da James Foley (già regista di Americani e Perfect Stranger) che lo ha girato back to back insieme all terzo capitolo, intitolato Cinquanta sfumature di rosso
 
Il primo sequel arriverà nelle sale dal 9 febbraio 2017, l'altro esattamente un anno dopo. Entrambi sono distribuiti dalla Universal Pictures. 

Leggi la recensione di Cinquanta sfumature di grigio