NOTIZIE

Olga Kurylenko positiva al Coronavirus: il post dell'attrice su Instagram

L'ex Bond Girl rivela: "Sono malata da quasi una settimana"

16.03.2020 - Autore: GEDI Digital
Olga Kurylenko, l’attrice ucraina celebre per essere stata la Bond Girl in Quantum of Solace, ha rivelato su Instagram di essere positiva al Coronavirus. “A dire la verità sono malata da quasi una settimana – ha scritto – Febbre e affaticamento sono i miei sintomi principali. Abbiate cura di voi e considerate tutto questo come una cosa molto seria”. 


 
La Kurylenko si unisce dunque alla lista di celebrità internazionali colpite da Coronavirus negli ultimi giorni: un elenco a cui si sono aggiunti Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Lucian Grainge, CEO di Universal Music, e Sophie Grégoire moglie del primo ministro canadese Justin Trudeau. 
 
La carriera della quarantenne Olga Kurylenko ha spiccato il volo nel 2006 quando ha interpretato una vampira nel film a episodi Paris je t'aime. Successivamente ha preso parte agli adattamenti dei videogiochi Hitman e Max Payne. Poi la consacrazione al fianco di Daniel Craig in Quantum of Solace. Qualche anno fa l’abbiamo vista al fianco di Tom Cruise nel fantascientifico Oblivion e più recentemente nel dramma La corrispondenza, diretto da Giuseppe Tornatore, e in L’uomo che uccise don Chisciotte di Terry Gilliam. L’attrice ha recentemente interpretato l’horror The Room di cui possiamo vedere il trailer a seguire:

 
Recentemente Kurylenko ha ultimato le riprese di The Bay Of Silence, thriller diretto da Paula van der Oest, interpretato al fianco di Claes Bang e Brian Cox.