Robert Pattinson apparirà accanto a Guy Pearce nel nuovo film di David Michod, regista di Animal Kingdom. Il film, intitolato The Rover, è ambientato nel deserto australiano ed è una sorta di western futuristico. Eric, il protagonista, è un uomo che ha perso tutto e vive lontano dalla civiltà. Suo unico possedimento, un'auto, che gli viene rubata da una gang. Eric è costretto quindi ad allearsi con Rey, ex membro della gang abbandonato dai propri compagni, per recuperare la macchina rubata.
Pattinson, che a novembre tornerà per l'ultima volta nei panni di Edward Cullen in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, prosegue con la sua scelta di ruoli interessanti in film d'autore, dopo aver recitato in Cosmopolis di David Cronenberg. The Rover era in ballo da un po', ma solo ora ha ricevuto luce verde.
Proprio in questi giorni, la vita privata di Pattinson è stata scossa dal tradimento della compagna Kristen Stewart, che ha intrattenuto una breve relazione con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders. Scoperta dai paparazzi, l'attrice ha così commentato: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato a quelli che mi stanno vicino e tutti quelli coinvolti in questa faccenda. Questa indiscrezione momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita. La persona che amo e rispetto più di tutte, Rob. Lo amo, lo amo. Mi dispiace”.


NOTIZIE
Nuovi progetti e crisi di coppia per Pattinson
Il protagonista di Twilight apparirà nel western moderno The Rover. Nel frattempo, Kristen Stewart ammette di averlo tradito

26.07.2012 - Autore: Marco Triolo