NOTIZIE

Nuovi e vecchi volti per X-Men

Si arricchisce il cast di Giorni di un futuro passato

X-Men - Daniel Cudmore

18.03.2013 - Autore: Marco Triolo
X-Men: Days of Future Past, il ritorno alla saga del regista Bryan Singer, conta tre nuovi attori nel cast. Il primo è Daniel Cudmore, che ha già interpretato il mutante Colosso in X-Men 2 e X-Men: Conflitto finale e ora torna nel ruolo. Le altre due new entry sono entrambe donne: si tratta di Boo Boo Stewart, attrice della Twilight Saga, e la star cinese Fan Bingbing. Quest'ultima interpreterà Blink, una mutante in grado di teleportare se stessa, oltre a gruppi di persone e oggetti, o parte di essi.

Il ruolo di Cudmore potrebbe essere più succoso questa volta, perché nella saga Giorni di un futuro passato da cui il nuovo film è tratto, Colosso ha una storia d'amore con Kitty Pride, il personaggio interpretato da Ellen Page.

Il cast di Days of Future Past include Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Halle Berry, Anna Paquin, Shawn Ashmore, oltre ai giovani del precedente X-Men: L'inizio, ovvero James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Peter Dinklage de Il trono di spade e Omar Sy di Quasi amici. L'uscita è prevista per il 18 luglio 2014. 

FILM E PERSONE