Entertainment Weekly e Warner Bros. hanno diffuso una nuova immagine del Wolfpack dal terzo capitolo della saga Una notte da leoni. The Hangover Part III, questo il titolo originale, vedrà Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis imbarcarsi in una nuova avventura che li porterà attraverso le assolate strade dell'America. Il trio visiterà ancora una volta Las Vegas, teatro del primo, indimenticabile episodio, ma stavolta non si fermerà lì.
“Una notte da leoni 3 è incentrato su Alan – rivela il regista Todd Phillips a proposito del personaggio di Galifianakis – Sta attraversando una crisi dopo la morte del padre e il Wolfpack è l'unica cosa che ha”. Vedremo tornare anche Ken Jeong nei panni dell'immancabile Mr. Chow: “È più dark del solito”, ha commentato l'autore, che ha definito il film “un degno finale di questa saga in tre parti fatta di caos e brutte decisioni”.
Stavolta non ci saranno né addii al celibato né perdite di memoria o notti di follia, ma sapere i tre personaggi ancora insieme è sufficiente per alimentare l'attesa. Il film uscirà il 30 maggio 2013.


NOTIZIE
Nuovi dettagli da Una notte da leoni 3
"Il film è incentrato su Alan", rivela il regista Todd Phillips

17.12.2012 - Autore: Marco Triolo