NOTIZIE

Nuovi acquisti nel cast di Black Swan

Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey sono entrati a far parte del cast di "Black Swan", il nuovo film di Darren Aronofsky...

Winona Ryder

09.11.2009 - Autore: Nexta
Black Swan”, il prossimo film di Darren Aronofsky, è già balzato agli onori delle cronache per via della scena di sesso, presente in sceneggiatura, tra le protagoniste Natalie Portman e Mila Kunis. Al di là di questo, le due interpretano nel film due ballerine rivali, Nina e Lilly. La prima mostra però evidenti segni di squilibrio, tanto che la seconda potrebbe essere una semplice proiezione della sua mente malata…

E’ notizia fresca fresca che Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey si sono aggiunti al cast. Cassel farà il regista del balletto a cui la compagnia di Nina sta lavorando, “Il lago dei cigni”, mentre la Hershey sarà la madre di Nina.
Winona Ryder sarà invece Beth, amica (per modo di dire) di Nina e prima ballerina della compagnia. La sua decisione di ritirarsi dalle scene scatena una guerra tra le colleghe, per aggiudicarsi il ruolo di protagonista nel “Lago dei cigni”. E sospettiamo che sia proprio questa pressione a far cadere Nina nel vortice della pazzia, immaginando una rivale al titolo che forse non esiste.

          Fonte: Slashfilm