La pagina Facebook ufficiale di Prometheus, il prequel 3D di Alien diretto da Ridley Scott, ha postato una nuova sinossi del film. Non è molto, ma per lo meno fa luce su alcune implicazioni della trama a cui Scott aveva già fatto riferimento, in particolare la ricerca delle origini della vita. Riportiamo la sinossi di seguito:
“Ridley Scott, regista di Alien e Blade Runner, ritorna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus, crea una mitologia innovativa, in cui una squadra di esploratori trova un indizio per scoprire le origini dell'umanità sulla Terra, che li condurrà in un viaggio emozionante fino agli angoli più oscuri dell'universo. Lì dovranno affrontare una terrificante battaglia per salvare il futuro della razza umana”.
Prometheus uscirà in USA l'8 giugno 2012, distribuito dalla 20th Century Fox. Il cast comprende Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba e Guy Pearce. Scott sta anche lavorando al nuovo capitolo di un altro suo grande film, Blade Runner, che sarà prodotto da Alcon Entertainment e distribuito dalla Warner Bros.


NOTIZIE
Nuova sinossi per Prometheus
La trama del prequel di Alien

28.09.2011 - Autore: La Redazione