NOTIZIE

Novità sulla Famiglia Addams di Tim Burton

Illumination Entertainment sta sviluppando un film d'animazione dedicato alla Famiglia Addams per la regia di Tim Burton, che però non ha ancora firmato...

La famiglia Addams

28.06.2010 - Autore: Nexta
ComingSoon.net ha avuto l'occasione di parlare con Chris Meledandri, il produttore del prossimo lungometraggio animato dedicato alla “Famiglia Addams”, durante una conferenza stampa legata a “Cattivissimo me”, film d'animazione prodotto dalla Illumination Entertainment. La stessa compagnia sta sviluppando il progetto sugli Addams, di cui avevamo parlato tempo fa. Tim Burton dovrebbe dirigerlo, ma Meledandri non si sbilancia più di tanto sul suo coinvolgimento, limitandosi a confermare che il film sta venendo sviluppato con lui in mente.

E' confermato però che si tratterà di un film in stop motion, non in CGI, e che la fonte sarà il fumetto originale di Charles Addams, non filtrato dai diversi adattamenti televisivi e cinematografici che ne sono stati fatti negli anni. La pellicola potrebbe essere in bianco e nero, anche se la cosa per ora non si è discussa seriamente. Insomma, un progettino niente male, e se Burton finisse per dirigerlo davvero potrebbe uscirne qualcosa di affascinante: un film in stop motion e in bianco e nero, ma in 3D probabilmente. Attendiamo fiduciosi. 
FILM E PERSONE