NOTIZIE

Novità su Ghost Rider 2

Eva Mendes e Mark Steven Johnson non li avete digeriti? Poco male, perché la Sony sta pensando a un reboot di "Ghost Rider"!

Ghost Rider 2

08.01.2010 - Autore: Nexta
Proprio quando si pensava che il più volte menzionato sequel di “Ghost Rider” fosse finito per sempre nel dimenticatoio, ecco spuntare alcune interessanti novità, grazie al sito Collider, che ha parlato direttamente al produttore del film (pare intitolato “Ghost Rider: Spirit of Vengeance”) Michael De Luca. Ecco, in breve, le rivelazioni: innanzitutto, Mark Steven Johnson non tornerà per dirigere o scrivere il sequel, che invece sarà scritto da David Goyer e basato su un suo vecchio script non utilizzato. Di conseguenza, si tratterà bene o male di un reboot, ambientato in Europa, e quindi non rivedremo nemmeno Eva Mendes (nessuna menzione di Nicolas Cage). Il film sarà un “PG-13” al limite del famigerato “R” (il divieto ai minori), un po’ nella vena de “Il cavaliere oscuro”, e De Luca sta cercando di convincere Goyer a dirigere. Infine, le riprese potrebbero iniziare anche quest’anno, per un’uscita nel 2012, e il film potrebbe anche essere in 3D.
Non c’è che dire: una serie di novità che incoraggiano e fanno sperare che stavolta, smossa anche dal nuovo corso dei Marvel Studios, la Sony si metta d’impegno per confezionare un film degno delle atmosfere rese celebri dalle pagine di “Ghost Rider”.