NOTIZIE

Novità dal cast dei Puffi!

Diventa sempre più interessante il cast dei "Puffi", a cui si aggiungono Sofia Vergara e Quentin Tarantino...

Puffi

29.03.2010 - Autore: Nexta
Si fa sempre più interessante il cast vocale e umano di “The Smurfs”, adattamento ibrido CGI/live action della celebre serie a fumetti e animata “I Puffi”. Finora avevamo Neil Patrick Harris, Katy Perry (Puffetta), Jonathan Winters (Grande Puffo), George Lopez (Puffo Brontolone), Alan Cumming (Gutsy Smurf) e Jayma Mays.

Ora anche Sofia Vergara è entrata nel cast, nel ruolo di una “potente executive di una compagnia di cosmetici francese”, che è anche la moglie del personaggio di Harris, marito devoto ma troppo preso dal lavoro. La Vergara sarà anche nel cast vocale di “Happy Feet 2” di George Miller.

Oltre alla super-modella colombiana, vedremo anche Hank Azaria, che interpreta Gargamella, e – incredibile a dirsi – Quentin Tarantino, che dovrebbe dare la voce a Quattrocchi! Una scelta azzeccatissima, osiamo dire. Tutto ciò non solleverà il film dal magma di mediocrità in cui sembra già relegato, ma renderà almeno sopportabile la visione. Chiaro, in Italia la voce di Quentin sparirà, ma almeno ci sarà la Vergara a far bella mostra di sé!

Fonte: Heat Vision