NOTIZIE

Notte da leoni 3 ad Amsterdam?

Parlano gli attori e il regista...

Una notte da leoni 2

30.05.2011 - Autore: La redazione
In un’intervista all’Hollywood Reporter, il cast di Una notte da leoni 2 ha parlato di una potenziale location per il potenziale terzo film del franchise.

“Probabilmente sarà Amsterdam – ha detto l’attrice Jamie Chung – Se pensate alle città più cool e più folli del mondo, sono proprio Las Vegas, Bangkok e Amsterdam”.

Justin Bartha, che nei film interpreta Doug, ha appoggiato la dichiarazione della collega, dichiarando: “Amsterdam sarebbe una notte da leoni diversa e sarebbe davvero divertente. E chissà, forse Zach Galifianakis è già lì!”.

Nel corso della presentazione del film a Los Angeles, il regista Todd Phillips ha lasciato intuire che si tratterà di una trilogia: “Se dovessimo farne un terzo - se questo sarà il desiderio del nostro pubblico –  abbiamo già un’idea sulla direzione da prendere, e questa volta non sarà la stessa struttura vista nei due film. Ovviamente la abbiamo sempre vista come una trilogia, come potete immaginare. Il terzo film sarà il gran finale. Quello che posso dire è che non ne ho ancora parlato con gli attori, ma si tratterebbe di una idea del tutto nuova”.

L’attore Ken Jeong, spassoso nel ruolo dello psicopatico Mr. Chow ha concluso: “Farei assolutamente un terzo film, non ho assolutamente paura di rimanere incastrato nel ruolo! Tutto il mio successo è dovuto proprio a Una notte da leoni, quei ragazzi sono come una famiglia per me”.

Il terzo Una notte da leoni potrebbe essere confermato nel giro di pochi giorni dalla Warner Bros, specialmente dopo che il sequel ha battuto ogni record nel genere delle commedia, aprendo con centotrentotto milioni di dollari in meno di una settimana. 
FILM E PERSONE