Cercacinema: vai alla scheda di Non sposate le mie figlie 2 per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo
Ritorna la commedia francese in famiglia, la stessa che ha un occhio puntato all'attualità e l'altro al politicamente scorretto. Christian Clavier riprende il ruolo del pater familias Claude Verneuil nel sequel di Non sposate le mie figlie: sono passati quattro anni dal film originale in cui una famiglia bene cattolica veniva travolta da una crisi quando le quattro figlie decidevano di sposarsi con persone di differenti origini e religioni. Quella commedia ha incassato 150 milioni in tutto il mondo, il sequel è appena arrivato nelle sale italiane. Vi mostriamo oggi una clip in esclusiva che potete vedere nel video in alto.
Per ridere di gusto: Non sposate le mie figlie. Scoprilo su Amazon
Questa la sinossi del nuovo film:
I coniugi Verneuil di nuovo alle prese con una nuova crisi familiare… Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano di origini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David e il senegalese Charles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all'estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.
Non sposate le mie figlie 2 è distribuito nei cinema da 01 Distribution.
--------> Scopri Consigli.it