NOTIZIE

Non sono un assassino, la scena esclusiva con Riccardo Scamarcio in tribunale

Il thriller diretto da Andrea Zaccariello arriva nei cinema dal 30 aprile

17.04.2019 - Autore: GEDI Digital
Riccardo Scamarcio in aula di tribunale. Accusato dell'omicidio dell'amico interpretato da Alessio Boni. Interrogato dal pubblico ministero Claudia Gerini e difeso dall'avvocato che ha il volto di Edoardo Pesce. Che il legal thriller abbia inizio.



S'intitola Non sono un assassino ed è il nuovo film interpretato da Scamarcio in arrivo nei cinema a fine aprile. Una nuova incursione dell'attore in un genere pieno di tensione, qualcosa che in questo momento della sua carriera sta sperimentando sempre di più dopo Il testimone invisibile e Lo spietato. Vi mostriamo oggi l'attore interrogato in tribunale in una scena esclusiva dal film che potete guardare in alto. 

Il testimone invisibile, il thriller con Riccardo Scamarcio finalmente in DVD su Amazon

Questa la sinossi ufficiale:
Il vice questore Francesco Prencipe (Riccardo Scamarcio) esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo (Alessio Boni), che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco è l’ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere. A interrogarlo e accusarlo una PM (Claudia Gerini) che conosce il suo passato, a difenderlo l’avvocato amico di una vita (Edoardo Pesce). Nell’attesa che lo separa dal processo, le immagini del passato di Francesco si accavallano incoerenti nel disperato tentativo di arrivare al vero assassino. E alla verità di una vita intera.

Vai alla scheda del film per guardare il trailer

Non sono un assassino, in uscita nei cinema dal 30 aprile, distribuito da 01 Distribution.

In cerca di idee? ----> Scopri Consigli.it