NOTIZIE

No Time to Die: Daniel Craig è per l'ultima volta Bond nel trailer

Il capitolo finale dello 007 di Craig arriverà nelle sale il 9 aprile 2020

No Time to Die

04.12.2019 - Autore: Marco Triolo
Bond, James Bond. L'agente 007 è tornato e sembra in forma smagliante nel primo trailer di No Time to Die, il venticinquesimo film della saga. L'ultimo con Daniel Craig e il primo diretto da un americano, Cary Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective. Ecco il trailer italiano del film.

 
Daniel Craig riprende per l'ultima volta il ruolo dell'agente segreto di Ian Fleming, che stavolta è stato rimpiazzato da una nuova 007 (Lashana Lynch), dopo essere andato in pensione per rifarsi una vita con Madeleine Swann (Léa Seydoux). Ma un vecchio amico, l'agente CIA Felix Leiter (Jeffrey Wright), chiede aiuto a Bond per salvare uno scienziato rapito. Solo che la missione si rivelerà molto più complessa e rischiosa del previsto, e Bond, nuovamente in servizio, dovrà scontrarsi con un nemico armato di una nuova tecnologia.
 
Tale nemico è interpretato da Rami Malek, fresco di un Oscar per Bohemian Rhapsody. Il cast vede anche il ritorno di Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Tanner) e Christoph Waltz (Blofeld). Si aggiunge anche Ana de Armas. La sceneggiatura è stata firmata da più mani: Neal Purvis e Robert Wade, storici sceneggiatori della saga, affiancati da Scott Z. Burns, Fukunaga e infine Phoebe Waller-Bridge, autrice e protagonista di Fleabag chiamata a revisionare lo script per le riprese.
 
No Time to Die arriverà nelle sale il 9 aprile 2020, distribuito da Universal.