NOTIZIE

Nicolas Cage per William Friedkin

L'attore sarà protagonista di I Am Wrath, la cui regia è stata offerta all'autore de L'esorcista

Il cattivo tenente: Ultima chiamata New Orleans - Nicolas Cage

12.09.2012 - Autore: La Redazione
Nicolas Cage sarà il protagonista di I Am Wrath, film di vendetta che ha una trama abbastanza generica, ma potrebbe essere salvato da William Friedkin. Il leggendario regista de Il braccio violento della legge e L'esorcista ha infatti ricevuto un'offerta dai produttori (Emmett/Furla Films) per dirigere la pellicola.

I Am Wrath racconta di un vedovo che, dopo l'assassinio della moglie, si rende conto che la polizia non è in grado di fare giustizia. Scoprirà di avere a che fare con poliziotti corrotti e a quel punto dovrà farsi giustizia da solo. Cage non è nuovo a questo genere di film, avendo interpretato di recente Drive Angry e Solo per vendetta, ma certo il coinvolgimento di Friedkin fa sperare che I Am Wrath si distingua dalla media.

Il film più recente di Friedkin, l'eccellente Killer Joe, è stato presentato al Festival di Venezia l'anno scorso e arriverà finalmente in Italia il 18 ottobre, distribuito da Bolero Film. 

FILM E PERSONE