NOTIZIE

Nicolas Cage avrà la sua vendetta in 3D

L'attore ha appena accettato il ruolo da protagonista in "Drive Angry", pellicola diretta da Patrick Lussier. Il regista torna al 3D dopo "San Valentino di Sangue".

Bangkok Dangerous - Nicolas Cage

31.08.2009 - Autore: La redazione
Nicolas Cage debutterà nel 3D. L’attore ha appena firmato per interpretare "Drive Angry", un action movie incentrato sulla vendetta. A dirigerlo sarà Patrick Lussier, finanziato dalla Nu/Image Millennium Films. La storia è quella di un uomo guidato dalla rabbia, che si metterà su strada, a caccia dei delinquenti che gli hanno ucciso la figlia e rapito la sua nipotina. Le cose non andranno affatto per il verso giusto e l’uomo lascerà dietro di sé una lunghissima scia di sangue. Le riprese del film cominceranno ad aprile in Louisiana. Si tratta della seconda volta che il regista Patrick Lussier si dà al 3D, lo ha già fatto con “San Valentino di sangue”, grande successo al botteghino italiano.

Nicolas Cage al Letterman Show

Come sempre Cage vive la sua carriera d’attore, schiacciando l’acceleratore al massimo. Nel 2010 lo vedremo in “Season of the Witch”, una pellicola avventurosa dove interpreta un cavaliere del Medioevo che deve scortare con sé una donna accusata di stregoneria.

Nicolas Cage Season of the Witch

Successivamente tornerà nei cinema con “Kick-Ass”, pellicola di Matthew Vaughn basata sulla graphic novel di Mark Millar: nel film Cage è un ex poliziotto determinato ad addestrare la sua bambina e trasformarla in una giustiziera pronta a far fuori i cattivi.

Nicolas Cage The Sorcerers Apprentice

Infine lo ritroveremo anche in “The Sorcerer’s Apprentice”, commedia della Walt Disney in cui reciterà al fianco di Monica Bellucci. Ma non finisce qui: tra i suoi progetti futuri ci sono anche due sequel. Stiamo parlando di “Ghost Rider 2” e “National Treasure 3”, sequel de “Il mistero delle pagine perdute”, co-produzione Bruckheimer/Disney.

Nicolas Cage Kick Ass

Vi ricordiamo che noi di Film.it incontreremo Nicolas Cage al Festival di Venezia, dove presenterà in concorso “Il cattivo tenente – The Remake”, pellicola della 01 Distribution, in arrivo sugli schermi italiani dall’11 settembre. Ritroveremo l'attore anche il 4 settembre con il thriller fantascientifico "Segnali dal futuro".

Per saperne di più
Anteprima: ecco Il cattivo tenente di Werner Herzog