Shia LaBeouf - Le foto dell'attore
A 23 anni ha già Hollywood ai suoi piedi e, certamente, il mega-successo improvviso gli ha dato un po’ alla testa. Per tanto tempo gli sciacalli del gossip non hanno aspettato altro che vedere Shia LaBeouf commettere un altro passo falso. Prima l’arresto per violazione di domicilio in stato di ebbrezza, poi il brutto incidente in macchina che gli ha ferito la mano, ma adesso il giovane attore pensa di aver imparato la lezione: “non sono il primo ventunenne ad essere arrestato. Ci sono lezioni nella vita che devo imparare e le sto imparando tutte di fronte al pubblico”.
Da domani sarà su più di 500 schermi italiani in Transformers – La vendetta del Caduto, sequel concentrato di humour e adrenalina prodotto da Steven Spielberg, diretto da Michael Bay e interpretato (oltre che da 40 robot creati digitalmente dalla Industrial Light & Magic) anche dalla mozzafiato Megan Fox. Presto tornerà sul set per interpretare Money Never Sleeps, sequel di Wall Street nuovamente diretto da Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas ancora nei panni di Gordon Gekko. LaBeouf avrà il ruolo di un ambizioso broker che ha una relazione con la figlia di Gekko. Il cattivo questa volta sarà uno spietato uomo d’affari interpretato da Javier Bardem.
Successivamente sarà anche sul set di The Associate tratto dall’ultimo romanzo di John Grisham, dove avrà il ruolo di uno studente di legge a Yale, coinvolto nei loschi affari di un prestigioso studio d’avvocati. Infine, per quelli che si chiedono se la saga di Indiana Jones avrà anche un quinto episodio, LaBeouf ha assicurato: “Steven Spielberg mi ha appena comunicato di avere trovato la storia del nuovo episodio e penso che ci stiano già lavorando”.
Vi ricordiamo che Transformers – La vendetta del Caduto arriverà nei cinema italiani da domani, 26 giugno, distribuito dalla Universal Pictures.
Per saperne di più:
I Transformers tornano alla guerra
Megan Fox, eroina sex symbol
Transformers - La vendetta del Caduto: le foto del film
Josh Duhamel: supersoldato per Michael Bay


NOTIZIE
Nessuno ferma Shia!
Cosa c'è nel futuro dell'eroe di Transformers? Messa temporaneamente in pausa la guerra tra Autobots e Decepticons, LaBeouf proverà ad interpretare ruoli più maturi in Money Never Sleeps, sequel di Wall Street e The Associate, tratto da John Grisham.

25.06.2009 - Autore: Pierpaolo Festa