NOTIZIE

Nemico Pubblico dal 3 marzo in Blu-Ray e DVD

Domani uscirà nei negozi "Nemico Pubblico" di Michael Mann, in DVD e Blu-Ray Disc. Un'occasione unica per gustare nel proprio salotto questo classico moderno.

Nemico Pubblico Depp

02.03.2010 - Autore: Nexta
Nemico Pubblico”, il gangster-movie diretto da Michael Mann e interpretato da Johnny Depp che pochi mesi fa ha diviso la critica di tutto il mondo, tra chi gridava al capolavoro e chi invece rimpiangeva “Heat”, uscità domani in DVD (1 e 2 dischi) e Blu-Ray Disc per Universal Pictures Italia. Un film ambientato negli anni ’30, ma girato in un sorprendente digitale destinato a risaltare ancora di più nell’alta definizione. La scelta del digitale può sembrare controversa, ma rappresenta il culmine di un discorso artistico iniziato da Mann con il bellissimo “Collateral”, girato con luce naturale.

I contenuti extra comprendono: Commento audio di Mann, Gli Avversari, Michael Mann: realizzare Nemico Pubblico, L’ultimo dei fuorilegge leggendari, Sulle tracce di Dillinger: le vere location, Tecnologia criminale. Dunque, un’edizione ricca che non può mancare sul vostro scaffale.