Sarà il 37enne attore americano Russel Brand a presentare l'edizione 2012 degli Mtv Movie Awards in programma il 3 giugno a Los Angeles. L’evento, che verrà trasmesso su tutti i canali del network Mtv, vedrà sfilare sul palco del Gibson Amphitheatre star del calibro di Emma Stone, Andrew Garfield, Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Michael Fassbender, Mila Kunis e Mark Wahlberg. Il nome di Russel Brand si aggiunge ad una lista già di primissimo livello che include Jason Sudeikis, Aziz Ansari, Andy Samberg, Ben Stiller, Jimmy Fallon, Mike Myers, Sarah Silverman e Justin Timberlake.
Per quanto riguarda i premi, le votazioni sono aperte fino al 2 giugno sul sito ma.mtv.com, mentre il titolo di ‘Movie of the year’ resterà in forse fino all’ultimo visto che gli appassionati potranno indicare la propria preferenza anche nel corso della diretta. Delle 12 categorie, 5 sono totalmente nuove: ''Best Music', 'Best On-Screen Transformation', 'Best Gut-Wrenching Performance', 'Best Cast', 'Best On-Screen Dirt Bag' - 'Best Breakthrough Performance' con quest’ultima verrà assegnata da una speciale Academy. Tutti e 60 i canali del netword Mtv saranno sintonizzati sull’evento, mentre il pubblico stimato ammonta a circa 600 milioni di famiglie.
FONTE: MTV ITALIA


NOTIZIE
Mtv Movie Awards: anche Russel Brand tra i presentatori
L'attore americano protagonista sul palco del Gibson Amphitheatre di Los Angeles al fianco, tra gli altri, di Justin Timberlake e Ben Stiller

10.05.2012 - Autore: Filippo Pazienza