NOTIZIE

MTV Italia presenta la " Wanna Be Night"

MTV Italia propone una serata dedicata ai giovani che vogliono emergere nel mondo dello spettacolo

cheyenne

24.04.2007 - Autore: Nexta
MTV Italia propone Wanna Be Night una serata dedicata ai giovani che vogliono emergere nel mondo dello spettacolo. A partire dal 30 marzo, tutti i venerdì dalle ore 21.00, arriva lo spazio di Mtv dedicato a tutti i giovani che sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo: alle 21 c'è Cheyenne(foto), la nuova serie tv di Mtv che racconta la storia di una teenager in procinto di diventare una rockstar; alle 21.30 è la volta di Dancelife: J-Lo Project, il primo reality show prodotto da Jennifer Lopez che segue sei giovani ragazzi che sognano di diventare ballerini affermati.
Alle 22.00 infine potremo vedere le avventure e le peripezie della figlia di Hulk Hogan nel mondo della musica e della discografia statunitense in Hogan Knows Best: Brooke’s story, il reality di Mtv che segue la vita del celebre wrestler Hulk Hogan e della sua famiglia.
Grande attesa per il reality prodotto da Jennifer Lopez. La serie segue la vita e le gesta di sei giovani ragazzi con un sogno nel cassetto: danzare e farsi largo nel mondo dello spettacolo. J.Lo, regina del pop mondiale, ha deciso di raccontare con questo reality il sogno di tanti ragazzi, che proprio come in passato è accaduto alla stessa Lopez, stanno “lottando” per affermarsi nel mondo dello show-business. L’artista di origini portoricane che, all’interno del programma, ha avuto anche il compito di selezionare i partecipanti, nello spiegare il progetto di “Dancelife” e per dare il suo sostegno ai sei ragazzi protagonisti, ha dichiarato: “Anche io ho iniziato come ballerina e so bene quanto sia difficile questo tipo di vita. Con questo show ho voluto mostrare la loro battaglia. Questi ballerini hanno dedicato tutta la loro vita a questa chance e non sempre il successo è a portata di mano…Sono persone che ballano per amore della danza”.
  Dancelife è l’ultimo grande progetto di J-Lo che parteciperà anche come guest-star alle prime due puntate della serie e alla puntata finale di chiusura dedicata alla proclamazione del vincitore.
  Sull’onda dell’entusiasmo Jennifer Lopez ha coinvolto anche moltissimi suoi colleghi al progetto “Dancelife”: moltissime star e vere e proprie icone della musica come Nelly Furtado, Mary J Blige, Omarion, The Pussicat Dolls, e Ashlee Simpson parteciperanno al reality e daranno il loro supporto e i loro consigli ai giovani partecipanti.          
FILM E PERSONE