NOTIZIE

Morto tra una settimana, dietro le quinte esclusivo dalla dark comedy con Tom Wilkinson

Arriverà il 22 novembre il film di Tom Edmunds, che racconta l'improbabile fuga di un giovane scrittore da un killer da lui stesso ingaggiato per farla finita

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)

13.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Arriverà nelle sale il 22 novembre Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi), dark comedy scritta e diretta da Tom Edmunds, autore che esordisce alla regia proprio con questo film. Tom Wilkinson e Aneurin Barnard interpretano rispettivamente un killer a pagamento e la sua vittima designata, un giovane scrittore depresso che si affida a lui per farla finita. Almeno fino a che non cambia idea...
 
In attesa di vedere il film al cinema, vi presentiamo un interessante dietro le quinte esclusivo che ne racconta la lavorazione. Eccolo.

 
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) è stato presentato in anteprima nella Sezione “Tutti ne parlano” della Festa del Cinema di Roma. In sala sarà distribuito da Eagle Pictures.

A seguire la sinossi ufficiale:
William (Aneurin Barnard) è un giovane scrittore profondamente insoddisfatto della sua vita che, dopo aver tentato più volte di suicidarsi, decide di ingaggiare Leslie (Tom Wilkinson), killer professionista prossimo alla pensione, per porre fine ai propri tormenti. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata: trova un editore, si fidanza con la ragazza dei suoi sogni, e di conseguenza non ha più voglia di morire. Ma per Leslie il contratto non è più rescindibile... quindi William ha una settimana per sfuggire al killer che lui stesso ha pagato.

LEGGI ANCHE: DIECI FILM BIOGRAFICI DA NON PERDERE.