NOTIZIE

Morto Johnny Lewis, attore di Sons of Anarchy

Aveva 28 anni. È caduto dalla sua abitazione dopo aver presumibilmente ucciso la padrona di casa

Johnny Lewis

28.09.2012 - Autore: Marco Triolo
È morto all'età di 28 anni Johnny Lewis, attore che i fan della serie TV Sons of Anarchy conosceranno per il ruolo di Kip “Half Sack” Epps. Lewis era anche noto per aver partecipato a diversi episodi di The O.C. e per aver frequentato Katy Perry.

Le circostanze della sua morte sono doppiamente tragiche perché Lewis, che da lungo tempo aveva grossi problemi personali e faceva uso di droghe, è caduto dal tetto di un'abitazione a Los Feliz, Hollywood, dopo aver apparentemente ucciso la sua padrona di casa, da cui aveva affittato una stanza. Il corpo della donna, 81 anni, è stato trovato dentro la casa, e si suppone che sia stata picchiata a morte. Lewis, a quanto pare, aveva prima smembrato a mani nude il gatto della donna. In seguito, dopo essere fuggito sul tetto per scappare da due uomini che lo volevano fermare, è caduto e morto sul colpo. Sembra che l'attore fosse sotto l'effetto di droghe.

Lewis aveva una fedina penale già più che compromessa, essendo stato arrestato più volte per crimini violenti, tra cui aggressioni a mano armata e violazioni di domicilio. Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy, ha informato i suoi fan su Twitter: “Non so se lo sapete, ma Johnny Lewis è morto la notte scorsa – ha scritto – Una fine tragica per un ragazzo di grande talento che sfortunatamente aveva perso la strada. Vorrei poter dire di essere scioccato dagli eventi della notte scorsa, ma non lo sono. Sono molto dispiaciuto che una vita innocente sia caduta nella sua traiettoria distruttiva”.

Fonte: The Hollywood Reporter