NOTIZIE

Mortal Kombat torna al cinema

New Line annuncia un reboot realizzato dagli autori della web series "Mortal Kombat: Legacy"

Mortal Kombat

30.09.2011 - Autore: Marco Triolo
New Line Cinema ha messo in cantiere un reboot di “Mortal Kombat”, il franchise tratto dall'omonimo videogame di culto. La notizia arriva in coda al successo della web series “Mortal Kombat: Legacy”, diretta da Kevin Tancharoen (“Glee: The 3D Concert Movie”) e scritta da Oren Uziel, che ha registrato una media di tre milioni di spettatori a episodio. Il team è stato riconfermato per il nuovo film, che sarà però slegato dalla serie.

Tancharoen è da sempre un grande fan del videogioco, e nel 2010 aveva anche realizzato il corto “Mortal Kombat: Rebirth”, da cui poi era nata la serie. Il regista ha rivelato che le riprese dovrebbero svolgersi all'inizio del 2012, per un'uscita nel 2013. Per ora non sappiamo nemmeno se qualcuno degli attori della serie (come il favorito Michael Jai White) riprenderà il proprio ruolo.

Mortal Kombat” è stato in origine adattato al cinema da Paul W.S. Anderson, e il film ha anche generato un sequel, “Mortal Kombat – Distruzione totale”. Per una volta un reboot non è una cattiva notizia: con il suo entusiasmo e la sua conoscenza del gioco, Tancharoen potrebbe realizzare un film ben superiore.

Fonte: Comingsoon.net