NOTIZIE

Misfits perde un disadattato

L'attore Robert Sheehan, Nathan, non prenderà parte alla terza stagione di Misfits. Ad annunciarlo: il produttore esecutivo.

Misfits

11.04.2011 - Autore: Ludovica Sanfelice
Orribile risveglio per i fan di Misfits. Durante il comicon londinese Kapow!, Petra Fried, produttore esecutivo dello show più anarchico della tv britannica, ha infatti annunciato che Robert Sheehan non prenderà parte alla terza stagione della serie.

L’attore, che interpreta Nathan, il Misfit più amato, sguaiato e intemperante, sarà sostituito da un nuovo “disadattato” di nome Rudi.
Il casting per assegnare il ruolo vacante è tutt’ora in corso anche se sarà davvero difficile sostituire Nathan nel cuore sporco e cattivo degli spettatori affezionati a Misfits.

Per quanto riguarda l’addio alla scena, la produzione, in accordo con gli sceneggiatori, sta studiando una exit strategy che probabilmente avrà la forma in un episodio corto che verrà divulgato online attraverso il sito del canale E4, che manda in onda la serie in Inghilterra e trasmetterà la nuova season a partire dal prossimo autunno.
FILM E PERSONE