NOTIZIE

Mila Kunis produttrice per CW

L'attrice al lavoro su Meridian Hills, uno show femminista ambientato negli anni Settanta.

Mila Kunis

07.11.2012 - Autore: L. Sanfelice
L'attrice Mila Kunis si avventura nella produzione. Il suo primo progetto: Meridian Hills, destinato alla tv per il canale The CW.

Le scarne anticipazioni parlano di un dramma ambientato negli anni Settanta e legato al movimento di emancipazione femminile.

Nella cornice un country club del Midwest, una giovane appena sposata si unisce alla Junior League, dove incontrerà un gruppo di donne come lei, eclettiche, solidali e determinate a cambiare il sistema. Corre l'anno 1972, l'Equal Rights Amendment è appena stato approvato dal Congresso, anche se la sua ratifica avrà un percorso lungo e tormentato.

La Kunis, pur essendo nata nel 1983, torna a muoversi negli anni Settanta dove evidentemente si sente a suo agio dopo la lunga militanza nella comedy That '70s show. Non sono però previste sue apparizioni nella serie.

The CW, dal canto suo, continua a mettere in cantiere progetti. Meridian Hills si aggiunge ad una lunga lista che include tra le altre cose una versione moderna di Alice nel Paese delle Meraviglie e un nuovo show ispirato a Grandi Speranze di Dickens.
FILM E PERSONE