Mila Kunis ha finalmente rilasciato un commento sul suo potenziale coinvolgimento nell'adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio, il libro di E.L. James che ha spopolato in tutto il mondo anche grazie alle sequenze di sesso sadomaso descritte all'interno.
E nel frattempo il nome della Kunis salta fuori ogni volta che si parla del best-seller: molti, infatti, la vogliono nel ruolo di Anastasia Steele nell'adattamento che sarà prodotto dalla Focus Features. Nel corso di un'intervista a Extra, la Kunis non ha smentito il rumor rincarando la dose e dichiarando: “Non sono disinteressata al ruolo”. Se accetterà allora potrebbe interpretare l'intera trilogia composta anche da Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.
Mentre si attende la conferma o la smentita dell'ingaggio definitivo, quel che è certo è che vedremo presto l'attrice nei panni di una strega ne Il grande e potente Oz, colossal Disney diretto da Sam Raimi e interpretato anche da James Franco, Rachel Weisz e Michelle Williams.
Cosa ne pensate della Kunis nei panni di Anastasia?


NOTIZIE
Mila Kunis pensa a 50 sfumature di grigio
L'attrice interessata al ruolo di Anastasia Steele

19.02.2013 - Autore: Pierpaolo Festa