NOTIZIE

Michael Douglas è guarito

L'attore ha sconfitto con successo il cancro alla gola, e ora riflette sull'importanza di amici e famiglia nella guarigione

Un Alibi Perfetto - Michael Douglas

11.01.2011 - Autore: Nexta
La star Michael Douglas ha battuto con successo il cancro alla gola che gli era stato diagnosticato qualche mese fa: “Mi sento bene, sollevato – ha rivelato in un'intervista televisiva – Il tumore è sparito, ma dovrò continuare con i controlli mensili”. Douglas è stato sottoposto a trattamenti di radio e chemioterapia per trattare il tumore che si trovava alla base della lingua. “Sono stati sei mesi pazzeschi”, continua, rivelando che si prenderà un paio di mesi di pausa per gli ultimi controlli.

Dopo la guarigione, Douglas ha portato i figli e la moglie Catherine Zeta-Jones a Disney World per il Giorno del Ringraziamento: “Improvvisamente, l'affetto della mia famiglia, degli amici e dei fan mi ha colpito a un livello molto più profondo di quanto avrei mai immaginato – conclude l'attore – Ne ho parlato con altri pazienti sopravvissuti al cancro e ho scoperto che a tutti succede di apprezzare di più quello che è davvero importante nella vita”.

Fonte: Today Show