NOTIZIE

Michael Cera esclude un seguito di Scott Pilgrim

Il protagonista di "Scott Pilgrim vs. the World" rivela di non aver firmato per un sequel... che la pellicola di Edgar Wright rimanga un episodio a sé stante?

Michael Cera

05.01.2010 - Autore: Nexta
Di recente, durante una chiacchierata con Collider a proposito di “Youth in Revolt” – sua ultima commedia in uscita a gennaio in USA – il giovane attore Michael Cera si è lasciato sfuggire un commento su “Scott Pilgrim vs. the World”, nuovo attesissimo film di Edgar Wright, tratto da una serie a fumetti di Bryan Lee O’Malley, nel quale Cera interpreta il protagonista. Già si sapeva che il film sarebbe stato ispirato a tutta la saga, dall’inizio alla fine, e come se non bastasse ora Cera ha confermato di non aver firmato contratti per eventuali seguiti.

Ciò ovviamente non esclude che lo stesso O’Malley possa decidere, in caso di successo della pellicola, di dare una continuazione fumettistica alla saga, come Frank Miller sta facendo per “300”. In quel caso, Wright potrebbe decidere di girare un sequel del suo film. Ma per ora, scordatevelo.

Scott Pilgrim vs. the World” uscirà nelle nostre sale il 13 agosto 2010