

NOTIZIE
Mi piaci tu
C'è un nuovo programma pomeridiano su Italia 1. Un reality show, sorta di "Grande Fratello" concentrato in un unico giorno. "Mi piaci tu", in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.25 per la regia di Lele Biscussi e Elisabetta Bisson.

14.03.2003 - Autore: Francesca Camerino
Cè un nuovo programma pomeridiano su Italia 1.
Un reality show, sorta di Grande Fratello concentrato in un unico giorno.
Mi piaci tu, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.25 per la regia di Lele Biscussi e Elisabetta Bisson, ha per protagonisti tre ragazzi, due ragazze con un ragazzo o due ragazzi con una ragazza.
Si tratta del classico triangolo formato da giovani al massimo venticinquenni. Limportante è che siano single.
Scopo della trasmissione è fare incontrare due prede con il cacciatore o la cacciatrice e vedere se lamore sboccerà o meno. Più coppie nascono, meglio è.
Entro una giornata, sia che sia formata o meno una coppia, una delle due prede dovrà andarsene. Se allo scoccare della mezzanotte, lamore dovesse trionfare, il giorno dopo si avrebbe un trio nuovo di zecca.
Se al contrario non si forma nessuna coppia due ragazzi rimasti, lindomani, verranno da un nuovo elemento e il gioco ricomincerà. Luogo di ritrovo per i protagonisti è un cottage in legno immerso nel verde.
La rete televisiva organizzerà un vera e propria giornata di appuntamento scandita in 4 momenti: Mattino, Uno fuori: attività pomeridiane, Fuori uno: incontro serale per la scelta, Cerimonia di mezzanotte.
A spiegare il gioco e commentare tutte le diverse situazioni che, passo dopo passo, si creeranno, sarà una esilarante voce fuori campo grandiosa nel cogliere ogni sfumatura e sottolinearla: La Pina, inconfondibile voce di Radio DJ.
Ogni puntata di Mi piaci tu offre momenti di grande emozione in un crescendo di suspense sia per i protagonisti che per i telespettatori: oltre ai quattro principali momenti della giornata non mancherà la curiosità di vedere con chi deciderà di uscire dal gioco il ragazzo o la ragazza rimasta.