NOTIZIE

Men in Black, Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i nuovi protagonisti

Il nuovo capitolo sarà diretto da F. Gary Gray e non si concentrerà su due soli agenti, ma su una squadra

Chris Hemsworth, Tessa Thompson

22.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Valchiria e Thor sono i nuovi Men in Black. Le star di Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, si riuniranno per il reboot di Men in Black targato Sony. Un film che sarà diretto da F. Gary Gray, regista del recente mega-successo Fast & Furious 8. Il contratto con Hemsworth, il cui non era stato già fatto qualche settimana fa, non è ancora siglato, ma lo Studio si aspetta di convincerlo.
 
Sono scarsi i dettagli sul nuovo film, ma a quanto pare sarà più globale dei precedenti e più corale. Ovvero sarà ambientato in giro per il mondo e non incentrato solo su due protagonisti, ma su una squadra. L'universo in cui sarà ambientato, però, dovrebbe essere lo stesso in cui agivano Tommy Lee Jones e Will Smith nei primi tre capitoli della saga.
 
Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, storici produttori della serie, torneranno nella stessa veste qui, così come tornerà Steven Spielberg. C'è dunque, da parte di Sony, la volontà di mantenere una certa continuità nella saga.
 
Per un po' sembrava che Sony fosse intenzionata a fondere le saghe di Men in Black e 21 Jump Street in un crossover che avrebbe visto protagonisti gli agenti di polizia interpretati da Channing Tatum e Jonah Hill, ma poi non se ne è fatto più nulla.
 
Fonte: The Hollywood Reporter