NOTIZIE

Mel Gibson insieme a Charlie Hunnam nell'action Waldo

Il film è tratto da un romanzo di Howard Gould e incentrato su un detective privato incaricato di indagare su un omicidio a Los Angeles

Mel Gibson

30.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Mel Gibson sarà protagonista di un nuovo action-thriller accanto a Charlie Hunnam ed Eiza Gonzalez (Baby Driver). Il film si intitola Waldo ed è tratto dal romanzo “Last Looks” di Howard Gould. Dietro la macchina da presa Tim Kirkby, regista con una lunga esperienza in televisione (ha diretto episodi di Veep e Grace and Frankie, tra gli altri).
 
Waldo sarà incentrato sul personaggio di Hunnam, Charlie Waldo, ex detective della polizia di Los Angeles che si è ritirato a una vita ascetica nei boschi. Finché non viene, ovviamente, trascinato fuori dall'esilio per lavorare come detective privato. Il suo incarico: indagare sull'omicidio della moglie di un'eccentrica star televisiva. Le riprese partiranno nei primi mesi del 2019.

LEGGI ANCHE: IL GRANDE CINEMA DI MEL GIBSON IN DIECI FILM IMPERDIBILI.
 
Mel Gibson sta risalendo rapidamente la china dopo un periodo controverso. Presto lo vedremo in Dragged Across Concrete, ottimo thriller diretto da S. Craig Zahler (presentato a Venezia), in The Professor and the Madman, storia vera della compilazione dell'Oxford English Dictionary, e in Boss Level di Tommy Wirkola (Seven Sisters). Da regista è inoltre in pre-produzione del sequel de La passione di Cristo e dovrebbe dirigere il remake de Il mucchio selvaggio.
 
Fonte: The Hollywood Reporter