NOTIZIE

Mary Poppins Returns: le nuove foto dall'atteso film Disney

Arriverà a Natale 2018 il film di Rob Marshall con Emily Blunt nei panni della celebre bambinaia di P.L. Travers. Ecco le nuove immagini del film

Mary Poppins Returns

08.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva una manciata di nuove foto di Mary Poppins Returns, che potete vedere qui di seguito. Emily Blunt interpreta la bambinaia magica di P. L. Travers nel film diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods). Con lei nel cast troviamo Lin-Manuel Miranda (autore del musical Hamilton), Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep. Ci saranno in oltre la star originale Dick Van Dyke (ma in un nuovo ruolo, quello di Mr. Dawes Jr., presidente della Fidelity Fiduciary Bank) e Angela Lansbury.

 
Emily Blunt sulla copertina di Entertainment Weekly.


 
Jack il lampionaio (Lin-Manuel Miranda) e Mary Poppins (Emily Blunt) circondano i nuovi rampolli della famiglia Banks, Annabel (Pixie Davies), Georgie (Joel Dawson) e John (Nathanael Saleh).


 
Jane (Emily Mortimer) e Michael Banks (Ben Whishaw), ora adulti, con i figli di Michael Georgie (Joel Dawson) e John (Nathanael Saleh), danno il benvenuto a Mary Poppins.


 
Rob Marshall e il produttore John DeLuca sul set londinese del film.


 
Lin-Manuel Miranda e i suoi lampionai mentre accendono le luci di Cherry Tree Lane.


 
Lin-Manuel Miranda, Emily Blunt, Pixie Davies, Nathanael Saleh, Joel Dawson e Meryl Streep provano al piano con il compositore Marc Shaiman.


 
Concept art del parco abbandonato amato da Jack.


 
Concept art di Jack sull'Embankment londinese di notte.


 
Concept art di Cherry Tree Lane.
 
Il nuovo film è ambientato a Londra negli anni Trenta, durante la grande depressione, e vede Michael e Jane Banks adulti. Michael ha tre figli e vive con loro e la domestica Ellen (Julie Walters) nella casa di Cherry Tree Lane. Quando Michael soffre una perdita improvvisa, Mary Poppins torna nella sua vita per aiutare lui, i ragazzi e la sorella Jane a riscoprire le gioie della vita.
 
Mary Poppins Returns uscirà in USA il giorno di Natale 2018, distribuito da Walt Disney Pictures. La data italiana non è ancora stata fissata.