NOTIZIE

Marvel, Millie Bobby Brown di Stranger Things nel cast de Gli Eterni

L'attrice sarebbe l'ultima aggiunta al cast del film interpretato anche da Angelina Jolie e Richard Madden

Stranger Things

11.07.2019 - Autore: Marco Triolo
In un articolo di anticipazione sul panel Marvel Studios dell'imminente San Diego Comic-Con 2019, Variety sgancia con nonchalance una bomba: Millie Bobby Brown, star di Stranger Things e Godzilla II: King of the Monsters, sarebbe entrata nel cast di The Eternals. Il film, diretto da Chloé Zhao e tratto dalla saga de Gli Eterni di Jack Kirby, sarà uno dei titoli di punta della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel.
 
Brown si unisce a un cast che include – in teoria, niente è ancora ufficiale – Angelina Jolie, Kumail Nanjiani (The Big Sick), Richard Madden (Game of Thrones, Bodyguard), Salma Hayek e l'attore coreano Ma Dong-seok (Train to Busan).
 
 
Al centro de Gli Eterni c'è una razza di uomini e donne immortali, creati dagli esperimenti degli alieni Celestiali e in eterna lotta con i loro “cugini” deformi e malvagi, i Devianti. Nel canone Marvel anche Thanos e gli abitanti di Titano sono Eterni, ma resta da vedere se questo collegamento verrà usato nei film. L'uscita del film è prevista nel 2020.
 
Il panel Marvel al Comic-Con si terrà sabato 20 luglio e vedrà il presidente Kevin Feige salire sul palco della capiente Hall H del Centro Congressi di San Diego per presentare i prossimi film (e forse le serie TV) dello studio Disney. Tra questi possiamo aspettarci il film di arti marziali Shang-Chi (diretto da Destin Daniel Cretton), Black Widow, Guardiani della Galassia Vol. 3, Black Panther 2 e Doctor Strange 2.
 
 
Ma potrebbero esserci altre sorprese. Dopo tutto, la recente fusione tra Disney e Fox ha restituito alla Marvel gli X-Men e i Fantastici Quattro. Noah Hawley, creatore di Fargo e Legion, ha in cantiere un film sul Dottor Destino che, forse, è rimasto in ballo anche dopo la fusione.
 
E poi ci sono le serie che andranno su Disney+, il nuovo servizio streaming Disney che debutterà a fine anno. Come Loki, Falcon and Winter Soldier (che sarà scritta dallo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad), WandaVision e Hawkeye.