Bionda e con gli occhi azzurri. Chi di noi non ricorda le grida della bella Naomi durante l’horror che ha messo paura anche ai più temerari, “The Ring”?! Ultimamente, però, l’attrice, sembra essere molto presa dalla sua vita familiare piuttosto che da quella lavorativa. E’ infatti di pochi giorni la notizia dell’arrivo di una seconda cicogna in casa Watts- Schreiber. Il marito, Liev Schreiber, sembra essere impazzito quando la moglie gli ha dato la lieta novella. I due, comunque, avevano predetto l’idea di voler fare due figli a poca distanza l’uno dall’altro, cosi da poterli far crescere insieme e regalare ad entrambi una vita più felice (in due è meglio si sa..).
Naomi, dunque, non ha fatto in tempo a smaltire i chili di troppo accumulati durante la prima gravidanza, che vedrà nuovamente il suo corpo rimodellarsi. Quando era incinta di Alexander, infatti, il pancione era incontrollabilmente lievitato facendo credere ai più sospettatosi l’arrivo di due gemelli.
Nata in Inghilterra ma d’adozione australiana, figlia di Peter Watts, tecnico del suono dei Pink Floyd, e Miv Watts, un’attrice di origini gallesi la piccola Naomi cresce in una famiglia scombinata sempre in movimento. In seguito alla morte del padre la madre decide di trasferirsi definitivamente in Australia. Giunti nella nuova terra, Naomi comincia da subito a frequentare dei corsi di recitazione per inseguire il suo sogno di diventare attrice. Bè, sembra essere riuscita nel suo obbiettivo. Il film che la impose al grande pubblico fu il ruolo da protagonista in “Molholland Drive” di David Lynch dove le doti recitative dell'attrice riescono finalmente a farsi notare.
Così anche la dolce Watts entra a pieni titoli nello star system hollywoodiano. Membro attivo della “Little Australia” presente ad Hollywood, i suo migliori amici sono Nicole Kidman, Russel Crowe e il fu Heath Ledger (Con quest’ultimo ebbe anche una relazione iniziata durante le riprese di “Ned Kelly”).
Un attrice multicolore che riesce a spaziare con eleganza dall’horror all’action, alle commedie sentimentali, adesso, però, il ruolo che interpreta meglio è quello di mamma. Naomi e marito sono al settimo cielo e non vedono l’ora di dare un fratellino/sorellina al piccolo Alexander. A noi, dunque, non resta che farle le congratulazioni e gli auguri.


NOTIZIE
Mamma Bis
Ad appena un anno dalla nascita di Alexander, Naomi Watts non perde tempo ed è di nuovo incinta. Le cicogne sembrano non andare mai in vacanza, soprattutto dalle parti di Hollywood..

08.07.2008 - Autore: Anna Toppani