Movieline riporta l’ennesimo rumor della serie “Spider-Man 4”: la novità sarebbe che John Malkovich avrebbe firmato per interpretare l’avversario dell’Uomo Ragno nel nuovo film di Sam Raimi. L’attore dovrebbe interpretare Adrian Toomes, alias l’Avvoltoio, un geniale inventore (dipinto come un anziano nei fumetti originali) che crea uno zaino provvisto di ali che gli permettono di sorvolare la città. Assunta l’identità dell’Avvoltoio, Toomes utilizza la sua invenzione per rapinare banche. Ma c’è di più.
Ricordate che avevamo parlato dei provini per il personaggio di Felicia Hardy, alias la Gatta Nera? Ebbene, ora salta fuori che il personaggio di Felicia (per cui sempre Movieline conferma il casting di Anne Hathaway) dovrebbe sì essere nello script, ma non come Gatta, bensì nei panni di “The Vulturess”, traducibile con “Avvoltoiessa”. Un pettegolezzo che farà storcere il naso a molti fan del fumetto: d’altra parte la relazione tra Spider-Man e la Gatta è tra le più amate dei comics, e non si capisce perché utilizzare Felicia Hardy stravolgendone totalmente il personaggio. Tanto varrebbe creare un character nuovo di zecca. Badate, si tratta solo di voci, per ora: potrebbe arrivare molto presto una completa smentita.
Per saperne di più
Leggete il nostro pezzo d'anteprima sul quarto Spidey!


NOTIZIE
Malkovich sarà l'Avvoltoio in Spider-Man 4?
Pare che John Malkovich sia in procinto di firmare per il ruolo dell'Avvoltoio, temuto avversario di Peter Parker in "Spider-Man 4". Ma c'è dell'altro...

11.12.2009 - Autore: Nexta