NOTIZIE

Magic City già promosso

Il canale Starz ordina la seconda stagione prima ancora del debutto

Magic City

20.03.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Rinnovare una serie prima ancora che vada in onda è la strategia di marketing preferita da Starz, che invece di affidarsi all’accoglienza del pubblico e al giudizio della critica ama scommettere sulla bontà di un prodotto promuovendolo senza troppe cerimonie. E’ già successo con Boss e con Spartacus e adesso è la volta di Magic City, che debutterà in anteprima il 30 marzo e andrà in onda regolarmente in America dal 6 aprile. La serie è già stata venduta in 70 paesi ed è perciò impossibile frenare l’entusiasmo.

La storia ci riporta a Miami nel 1959. Qui Ike Evans (Jeffrey Dean Morgan) festeggia il capodanno nel Miramax Playa Hotel di sua proprietà. Dall’altra parte del mare intanto Fulgencio Batista fugge da Cuba, ormai espugnata dalle forze rivoluzionarie di Fidel Castro.

Miami di questi tempi è un posto strano, bello e pericoloso in cui le occasioni fioccano insieme ai traffici illeciti. Ne sa qualcosa Ike che sta costruendo il suo impero sulla sabbia…

Sono in molti a vedere in questo nuovo show una possibile alternativa a Mad Men. Di seguito vi proponiamo il trailer perché possiate giudicare voi stessi…


FILM E PERSONE