

NOTIZIE
Madonna e il rilancio in libreria

04.05.2006 - Autore: Nexta
Prepariamoci ad un evento sicuramente clamoroso. Nel 2004 uscirà l’autobiografia di Madonna e ne leggeremo delle belle. Il materiale che apparirà in Magde Speaks, questo il titolo del libro edito da Secker & Warburg, è ancora segreto e l’unica cosa certa è la pubblicazione. Questo scritto farebbe parte di un accordo che “Magde” ha firmato negli anni Novanta per due libri. Il primo, Sex, ha sollevato il polverone che tutti ricordiamo, e il secondo dovrebbe appunto essere la storia della sua vita.
Mentre la stella del pop è intenta a vergare le sue memorie, il marito continua a pagare lo scotto dell’ultimo film che ha diretto, Swept Away, con Madonna in veste di protagonista.
Potenza delle fama e delle notorietà: gli editori alla fine cercano i vip e pubblicano i loro scritti senza sapere di preciso di cosa si tratti e trascurando le abilità di scrittura dei provetti autori. Agli esordienti, invece, chiedono ingenti somme di denaro e vogliono che si conteggino anche le virgole. Misteri dell’editoria, fortune di poche star.