NOTIZIE

Mad Men: Jessica Paré la nuova regina

In rete la sua esibizione sexy sulle note di Zou Bisou Bisou è già un tormentone

Jessica Parè

28.03.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Le immagini di tutte le donne che non hanno saputo dire No a Don Draper

Al termine della terza stagione Jessica Paré, partita dalle retrovie, si era guadagnata un posto al sole a fianco di Don (Jon Hamm) che, prendendo in contropiede tutti aveva deciso di promuoverla a nuova signora Draper. Il salto di qualità, nel giro di una manciata di episodi, l’ha condotta al grande exploit della premiere della quarta stagione.

Nell’episodio che inaugura il nuovo ciclo, la Parè ha infatti dimostrato di saper cogliere al volo la grande occasione e, oscurando il resto del cast, ha regalato agli spettatori un momento indimenticabile quando, per festeggiare i 40 anni del marito sullo schermo, si è esibita in una serenata sexy sulle note di Zou Bisou Bisou, canzone francese dei primi anni 60, già cantata in inglese (Zoo Bee Zoo Bee Zo0) da Sophia Loren. La diva italiana, cui la Paré ha reso omaggio anche nell’acconciatura e nel balletto, ha portato fortuna alla new entry che nel giro di poche ore è diventata protagonista di un tam tam mediatico che ha trasformato il video della performance in un vero tormentone.

La versione del brano interpretato dalla giovane attrice è disponibile su iTunes, ma per i veri appassionati, sul sito AMC è possibile acquistare il vinile in edizione limitata.

January Jones ha appena trovato una rivale…


FILM E PERSONE