NOTIZIE

Machete Kills: Charlie Sheen è il Presidente

New entry nel cast del seguito di "Machete": Charlie Sheen sarà il presidente degli Stati Uniti

Machete Kills - Charlie Sheen, Robert Rodriguez

22.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Sono già iniziate ad Austin, Texas, le riprese di “Machete Kills”, il seguito di “Machete” diretto da Robert Rodriguez e interpretato da Danny Trejo, Jessica Alba, Mel Gibson, Demian Bichir, Amber Heard, Tom Savini e Zoe Saldana. Ora possiamo aggiungere un altro nome alla lista: quello di Charlie Sheen che, capello canuto, interpreterà il ruolo del Presidente degli Stati Uniti.

“Chi meglio di lui?”, ha scherzato il regista, che ha diffuso una foto che li ritrae entrambi sul set della pellicola. Più sotto, potete anche vedere immagini di Jessica Alba con Rodriguez e dell'attrice insieme a Danny Trejo e a una banda di mariachi tutta al femminile.

Machete Kills Charlie Sheen Presidente USA Rodriguez - Sheen e Rodriguez

Machete Kills Charlie Sheen Presidente USA Rodriguez - Alba e Rodriguez

Machete Kills Charlie Sheen Presidente USA Rodriguez - Alba e Trejo

Nel sequel, Machete è costretto suo malgrado ad allearsi con il governo americano per sventare i piani del trafficante d'armi Luther Voz (Mel Gibson), che, insieme a un signore della droga messicano, intende lanciare un missile verso gli Stati Uniti per scatenare una nuova guerra planetaria. L'uscita di “Machete Kills” non è ancora stata fissata, ma è prevista per il 2013.

Fonte: Comingsoon.net