NOTIZIE

L'umanità di un orsacchiotto nel primo trailer di Ted 2

Torna il peluche più scorretto del cinema nel sequel diretto da Seth MacFarlane e interpretato da Mark Wahlberg

Ted 2

30.01.2015 - Autore: Marco Triolo
Universal ha diffuso il trailer di Ted 2, ritorno sulle scene dell'orsacchiotto di peluche più scorretto del cinema americano. Seth MacFarlane, creatore dei Griffin, torna a dirigere e dare la voce al protagonista, mentre Mark Wahlberg torna nei panni del suo padroncino John.



Stavolta, vedremo Ted sposarsi con Tami-Lynn (Jessica Barth), la ragazza conosciuta nel primo film. I due decidono di avere un figlio, ma hanno bisogno di un donatore di sperma e John accetta volentieri. C'è però un altro ostacolo che Ted e signora dovranno superare prima di dare alla luce un bambino: Ted dovrà apparire in tribunale per dimostrare di essere umano. Amanda Seyfried interpreta l'avvocato della difesa Samantha Jackson (che si chiama “come Sam Jackson”), mentre John Slattery è l'avvocato dell'accusa. Il cast conta anche Morgan Freeman, nei panni di un'icona della lotta per i diritti civili dei neri, e Liam Neeson. Non vedremo invece tornare Mila Kunis e Giovanni Ribisi.

MacFarlane ha scritto la sceneggiatura insieme a Alec Sulkin e Wellesley Wild, la coppia di sceneggiatori con cui ha anche lavorato a Ted e Un milione di modi per morire nel West. Ted 2 sarà distribuito in Italia il 25 giugno.